in

WindTre WinDay+ a Ottobre 2023: in palio un corso di guida con ex pilota di Formula 1 – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

WindTre WinDay+ a Ottobre 2023: in palio un corso di guida con ex pilota di Formula 1 – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia
WindTre WinDay+ a Ottobre 2023: in palio un corso di guida con ex pilota di Formula 1 – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia


Con il programma a pagamento WinDay+, dedicato ai clienti WindTre di rete mobile, durante il mese di Ottobre 2023 sarà possibile vincere un nuovo premio tramite il concorso mensile. Questa volta, il premio non consiste in un viaggio, ma in un corso di guida sportiva con un ex pilota di Formula 1.

Come raccontato da MondoMobileWeb, al momento e fino alle ore 23:59 di oggi, 30 Settembre 2023, il concorso WinDay+ mette in palio un viaggio per 2 persone sull’isola di Boa Vista, a Capo Verde.

Con la scadenza dell’attuale concorso, dunque, a partire dalle ore 00:00 del 1° Ottobre 2023 e fino alle ore 23:59 del 31 Ottobre 2023 sarà disponibile una nuova edizione con un premio differente.

Il corso di guida sportiva con un ex pilota di Formula 1

Nel dettaglio, con questo concorso WindTre che sarà disponibile da domani, il premio in palio consiste in un voucher che dà diritto a un corso di guida sportiva con un ex pilota di Formula 1, per un massimo di 3 persone e dal valore di 24400 euro (IVA inclusa).

Come indicato nel regolamento, il corso di guida è suddiviso come di seguito:

  • briefing teorico di circa 30 minuti con ex pilota di Formula 1;
  • prova di 20 minuti a bordo di una Fiat 500 con percorso Skid (la prova si svolge su un tracciato ricavato all’interno del circuito, delimitato da birilli, a bordo di un’auto equipaggiata con il sistema Skid, che simula perdita di aderenza. Il percorso va completato nel minor tempo possibile e senza abbattere i birilli);
  • prova di 20 minuti a bordo di un simulatore con qualifica e gara (la prova si svolge con un simulatore di guida professionale ed è basata su un circuito di gara uguale per tutti. I concorrenti devono completare il giro di pista nel minor tempo possibile);
  • prova di 30 minuti a bordo di una Ferrari 488 in pista con istruttore (la prova consiste in un percorso caratterizzato dal test in pista e su una curva impegnativa, oggetto della valutazione. I partecipanti devono apprendere come impostare correttamente frenata, traiettoria e uscita dalla curva);
  • hotlaps con Giancarlo Fisichella alla guida;
  • briefing finale e consegna attestati.

Nel complesso, si tratta di una driving experience della durata di circa 3 o 4 ore, con inclusa la pista in esclusiva (la data di fruizione del premio e l’autodromo dove è presente la pista verranno concordati tra il vincitore ed il partner), la presenza di un ex pilota di Formula 1, il noleggio delle vetture e del simulatore di guida, il servizio video e fotografico, gli istruttori qualificati, il casco di sicurezza per i partecipanti e la polizza Kasko con massimale di 10400 euro sia per danni a cose che persone.

Il premio non comprende invece il trasferimento dalla città di origine alla location del corso di guida, le spese personali del vincitore, le mance e tutto quello che non è stato elencato di sopra.

Come detto, il corso di guida è valido per un massimo di 3 persone, dunque il vincitore potrà portare fino a 2 accompagnatori. In ogni caso, il premio è riservato ai vincitori con almeno 18 anni di età, in possesso della patente B.

Fra le location in cui si potrà usufruire del premio sono disponibili gli autodromi di Magione, Vairano, Castelletto, Sarno, Vallelunga o altri. Questa scelta non è a discrezione del vincitore, ma dovrà essere concordata tra il vincitore e il partner a seconda delle disponibilità di entrambi.

Come spiega WindTre nel regolamento del concorso, la lista degli autodromi disponibili potrà subire delle variazioni e/o modifiche a seconda della disponibilità delle location. Nel caso in cui, successivamente alla prenotazione, l’autodromo non fosse più disponibile, sarà cura del partner riprogrammare la location.

Nel dettaglio, la prenotazione del corso di guida dovrà essere effettuata entro e non oltre il 30 Luglio 2024 e con almeno 2 mesi di anticipo alla data ideale di fruizione richiesta. Una volta concordata la data, questa non potrà più essere modificata. Ad ogni modo, il premio sarà fruibile in qualsiasi data entro e non oltre il 30 Luglio 2024, fatta eccezione per i periodi in concomitanza di ponti e festività nazionali e locali.

Nel caso in cui il vincitore non si presenti all’orario prestabilito con il partner in fase di prenotazione, vi sarà un margine di attesa di un’ora, dopodiché il premio sarà considerato usufruito.

Se le condizioni atmosferiche risultassero avverse, o tali da non garantire l’incolumità e la sicurezza per i partecipanti, il partner si riserva di annullare l’evento automobilistico nella data concordata. In questo caso il preavviso potrà essere anche minimo (ad esempio nel caso di calamità naturali) e, in seguito, verrà concordata una nuova data in base alla disponibilità degli autodromi e del vincitore.

Il programma a pagamento WinDay+

Si ricorda che WinDay+ è il programma a pagamento dedicato ai clienti WindTre di rete mobile prepagati, in particolare a coloro già iscritti al programma gratuito WinDay.

Con WinDay+, oltre al concorso mensile, sono sempre disponibili anche gli sconti e i premi già compresi nel programma gratuito WinDay, oltre che ulteriori vantaggi come sconti su brand selezionati, un film gratuito su Rakuten TV e più possibilità di giocare ai quiz settimanali. In aggiunta, sulla loro SIM WindTre, i clienti in target ottengono anche 500 MB di traffico dati extra ogni mese.

Come sempre, WinDay+ può essere attivato direttamente a 0,99 euro al mese, ottenendo tutti i vantaggi aggiuntivi disponibili, o in alternativa anche nella versione con primo mese gratis, che per la prima mensilità prevede solo 2 dei 4 vantaggi extra.

Per partecipare al concorso a premi disponibile ogni mese, i nuovi clienti devono attivare l’offerta che si paga fin da subito, senza primo mese gratuito.

Come si parteciperà a questo concorso WindTre

Dopo aver effettuato l’accesso all’app WindTre, il cliente che vorrà partecipare al concorso dovrà cliccare sull’icona “WinDay”, aprire la sezione “I tuoi Vantaggi +” e premere sul tasto “partecipa” nel banner dedicato. In alternativa, dopo aver cliccato sull’icona “WinDay”, ogni Mercoledì del mese sarà possibile anche selezionare il banner che comparirà in evidenza.

In entrambi i casi, sullo schermo apparirà una barra orizzontale che il cliente dovrà spostare verso l’alto facendo scorrere il dito sullo schermo, in modo da creare un segno “+” e completare la partecipazione al concorso.

Infine, al cliente verrà richiesto di inserire o confermare, in un apposito campo, l’indirizzo email a cui potrà essere contattato in caso di vincita.

Come al solito, anche durante il mese di Ottobre 2023, con il concorso WinDay+ sarà consentita una sola partecipazione a persona per tutto il periodo di validità.

Durante l’estrazione del premio, prevista entro il 30 Novembre 2023, verrà estratto un singolo nominativo vincente e 5 riserve, il tutto tramite un software di estrazione casuale. In caso di vincita, il cliente riceverà una e-mail con il modulo di accettazione o cessione del premio, da compilare e inviare, accompagnato dalla copia di un documento di identità, entro 7 giorni dall’invio della comunicazione.

Si segnala invece che, come indicato dall’operatore, i premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti alla onlus Sport Senza Frontiere con sede a Roma.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.





Leggi di più su mondo mobile web

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Basket femminile, al varo la Nuova Virtus Cesena, alla prima uscita ecco il derby con Forlì

Basket femminile, al varo la Nuova Virtus Cesena, alla prima uscita ecco il derby con Forlì

I cani protagonisti della Fiera di San Michele con esposizione e sfilata canina

I cani protagonisti della Fiera di San Michele con esposizione e sfilata canina