in

Basket femminile, al varo la Nuova Virtus Cesena, alla prima uscita ecco il derby con Forlì

Riecco il basket che ha fatto innamorare Cesena: con la presentazione di ieri sera  le beniamine della Nuova Virtus Cesena  FSE Progetti portano a battesimo la nuova stagione di Serie B femminile, al via tra le mura amiche del PalaIppo domenica 1 ottobre (ore 18) col derby infinito contro Basket Rosa Forlì.

Oltre alla consolidata collaborazione con Fse Progetti sulle maglie del basket femminile cesenate un nuovo sponsor Comce che negli anni ’90 già collaborò con il basket di serie A.

Alla guida della squadra un vecchio lupo di mare, quel Luca Chiadini che – con Roberto Andreoli come assistente – cercherà di condurre presto in acque tranquille un equipaggio in cui fanno capolino tanti volti nuovi (Veronica Cedrini, Carlotta Balducci, Matilde Guidi, Lucia Venanzi, Aurora Nociaro, Veronica Andrenacci, Mara Bianconi) insieme a sicure certezze come capitan Maria Sara Semprini, Maria Cristina Currà, e le razzenti di belle speranze Greta Clementi ed Elena Bertozzi.

I tanti tifosi saranno parte sicura della navigazione: vi aspettiamo sugli spalti del PalaIppo per abbracciarci e gioire ancora una volta.



Leggi di più su cesena today

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Eventi 30 settembre a Bologna e dintorni: si ride con Checco Zalone e Vergassola

WindTre WinDay+ a Ottobre 2023: in palio un corso di guida con ex pilota di Formula 1 – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia