in

giovani innovatori e imprenditori in Fiera

La nuova edizione del Forum Young, dedicato a giovani innovatori e imprenditori, è in programma presso la sala Polifunzionale della Fiera di Cesena. L’evento, organizzato da Pleiadi International e Gerebros, si propone di  mettere sullo stesso piano giovani talenti, esperti e menti creative per una  giornata dedicata all’innovazione, all’ambiente e alla creatività. 

Con l’obiettivo di generare link e contatti importanti che diano il via a un network  continuo, Forum Young fornirà un’opportunità unica per esplorare le sfide e le  opportunità del mondo contemporaneo, concentrandosi su tematiche di rilevanza  globale quali innovazione tecnologica e sostenibilità ambientale. 

Il programma dell’evento includerà una serie di Think Tables tematiche, ciascuna  dedicata a un argomento rilevante nell’ambito dell’innovazione e dell’ambiente, con  un’attenzione particolare all’inclusione come motore di cambiamento. I partecipanti  avranno l’opportunità di confrontarsi, condividere idee e progetti, e dare via a un  dialogo costruttivo attraverso sessioni coinvolgenti e interattive. avranno come filo  conduttore i due drivers dell’evento: tecnologia e ambiente. 

L’evento sarà arricchito dalla partecipazione di relatori young e senior, esperti nei  rispettivi campi di competenza, che porteranno testimonianze, esperienze e progetti di  successo. Saranno inoltre presenti consulenti e mentor per agevolare il dialogo e  garantire uno scambio costruttivo tra i partecipanti. 



Leggi di più su cesena today

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Al via le finali di Miss Mamma Italiana 2323, tra le concorrenti due riminesi

ZONA DAZN su decoder Sky: ecco il nuovo prezzo per le nuove attivazioni – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia