in

Telenovela Stiven Shpendi, il bomber albanese salta la Coppa Italia. Può sbloccarsi la trattativa con l’Empoli

Stiven Shpendi all’Empoli è ormai diventata una delle telenovele del calciomercato estivo. Il bomber albanese è accostato da tempo al club toscano, ma tra alti e bassi, non è ancora arrivata la fumata bianca.

L’impressione è che la prossima settimana la situazione possa sbloccarsi proprio in direzione Empoli, con il gioiellino nato nel vivaio bianconero che raggiungerebbe la serie A. A disturbare l’approdo dell’attaccante, che nella prima stagione in serie C ha messo a segno 12 reti, c’è il Pisa di Stefanelli, l’ex ds del Cavalluccio non ha nascosto il desiderio di portare il classe 2003 nella sua nuova squadra, ma “la trattativa è difficile”, ha ammesso. Un terzo incomodo, ma la volontà del giocatore sarebbe quella di misurarsi con la serie A. 

Un indizio è che Stiven Shpendi non giocherà la partita di domenica in Coppa Italia contro l’Entella (si allena da pochi giorni). L’impressione è che la prossima settimana sia quella decisiva, la trattativa con l’Empoli aveva avuto una battuta d’arresto, complice il fatto che il club bianconero non incasserebbe l’intero importo del cartellino, su cui vantano diritti i ‘vecchi’ soci. Un rilancio dei toscani potrebbe sbloccare lo stallo.



Leggi di più su cesena today

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Russia, trasforma la facciata del suo market in un manifesto pacifista: condannato per aver screditato le forze armate

«Io mi sono salvato grazie alle 10 mascherine mandatemi dalla Bosnia»- Corriere.it