in

Matilda De Angelis, bacio con Alessandro De Santis dei Santi Francesi: addio a Pietro Castellitto


Matilda De Angelis con Alessandro De Santis e nella foto piccola il bacio (Da Diva e Donna)

Le ultime foto pubbliche la ritraevano sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, mentre si lasciava andare a giocose effusioni con Pietro Castellitto e ora, a soli tre mesi di distanza da quella sera, Matilda De Angelis è stata pizzicata da «Diva e Donna» in compagnia del cantante Alessandro De Santis, del duo Santi Francesi, ultimi vincitori di X Factor. Ma andiamo con ordine.


Matilda De Angelis e il legame con Pietro Castellitto

La promettente attrice bolognese era felicemente legata a Castellitto, con il quale aveva diviso il set di «Rapiniamo il Duce», disponibile ora su Netflix: «Con lui non mi sento di dover essere lo specchio di quello che gli altri vogliono che io sia», diceva, mentre lui replicava: «Matilda è una persona con cui si può parlare di tutto». Pareva andasse tutto a gonfie vele poi, qualcosa deve essere andato storto.

Il gossip sulla possibile rottura dovuta a Benedetta Porcaroli

Sempre sul settimanale diretto da Angelo Ascoli, uno scoop ha svelato la nuova liaison tra Pietro e la migliore amica della De Angelis: Benedetta Porcaroli. I due, compagni di set del film «Enea» sono apparsi subito molto in sintonia, ma non si sa con certezza se questa alchimia professionale sia stata la ragione della fine dell’idillio con De Angelis. Matilda, dai social, ha lasciato intuire il suo malessere, sebbene in maniera criptica, danzando sulla struggente musica di «Still don’t know my name» di Labrinth brano che fa parte della colonna sonora di «Euphoria», serie tv molto seguita, accompagnando il post con la didascalia «Why do sexy people (me) have to suffer so much?» (Perché chi è sexy (io) deve soffrire così tanto? ndr), senza però confermare nulla.

Il bacio con Alessandro De Santis dei Santi Francesi

E arriviamo alle immagini di pochi giorni fa, che la ritraggono serena in compagnia di De Santis prima seduti ad un tavolino di un bar, poi nell’auto di lei dove pare si scambino un tenero bacio. Occhi chiari, come Castellitto, sguardo profondo quanto il suo fascino, il cantante canavese aveva già fatto strage di cuori durante la sua partecipazione ad un altro talent, Amici di Maria de Filippi, e continua a conquistare consensi che le fans esprimono direttamente nei commenti sul suo profilo Instagram. Vedremo se questo flirt saprà resistere agli impegni che entrambi hanno in agenda: lei impegnata con la promozione di «Call my agent – Italia», la nuova serie targata Sky disponibile dal 20 gennaio, mentre lui sarà impegnato nel tour con i “Santi Francesi” già ovunque sold out.

La newsletter del Corriere di Bologna

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Bologna e dell’Emilia-Romagna iscriviti gratis alla newsletter del Corriere di Bologna. Arriva tutti i giorni direttamente nella tua casella di posta alle 12. Basta cliccare qui.

18 gennaio 2023 (modifica il 19 gennaio 2023 | 13:14)

© RIPRODUZIONE RISERVATA





Leggi di più su corriere.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Concesio, sequestrati 780 mila euro al dirigente comunale condannato- Corriere.it

«Giusto così, il risultato non conta»- Corriere.it