in

agosto si apre in musica



Prosegue l’estate del Noi Lounge Music Club (viale Roma, 89) a Cesenatico con gli appuntamenti del mese di agosto. Un programma coinvolgente, con musica per tutti i gusti e per tutti i giorni. Si comincia alla grande, venerdì 4 agosto alle 21.15, con Gianni Vancini 4et. Tutte le canzoni dall’album “Made in Italy”. Un omaggio alla musica italiana, interpretato da una band acclamata nel panorama jazz internazionale.Line up: Tommy Graziani – batteria, Michele Bonivento – tastiere, Marco Dirani – basso, Gianni Vancini – sax. Ospite d’eccezione: la voce travolgente di Silvia Losappio.

 

Un sabato frizzante, quello del 5 agosto: alle 21.15 salgono sul palco JJ Vianello & Gli Intoccabili. Tutti i temi degli anni ’60, un’unica serata. Swing, beat, soul e jazz in un repertorio al di fuori del tempo.

 

Prosegue la rassegna domenica 6 agosto. Di nuovo appuntamento alle 21.15, con i Montefiori Cocktail. I gemelli-musicisti, Francesco e Federico Montefiori, si esibiranno con i brani che li hanno portati al successo, ispirati ai cult degli anni ’60 e ’70. Ritorna la “cocktail music” tutta all’italiana con due artisti di spirito, per trasportare il pubblico a ritmo dei pezzi che hanno scritto la storia.

 

Un’altra sorpresa al NOI Lounge Music Club. Lunedì 7 agosto, ore 21.15 con l’attesissimo Viki Trio. Un tour di note tra le sonorità funk, latin e jazz che si uniscono al pop in una straordinaria combinazione di voci e strumenti. Line up: Clarissa Vichi – voce, Filippo Macchiarelli – basso, loop e voce, Luca Mattioni – percussioni.

 

I concerti sono gratuiti, con consumazione obbligatoria. Direttore artistico Fabio Nobile. Per info e prenotazione tavoli 328 772 3203. 

















Leggi di più su cesena today

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Influencer vegana morta, Zhanna Samsonova: ‘mangiava solo semi e frutta’

Farmacie contro Ats, in 7 ricorrono al Consiglio di Stato per le multe prese per i dosaggi anomali di Omnitrope- Corriere.it