in

TIMVISION con Netflix: dal 30 luglio 2023 nuova promo da 6,99 euro al mese e altre novità – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia


Nei prossimi giorni TIM lancerà una nuova promozione dedicata al pacchetto streaming TIMVISION con Netflix, con cui permetterà a tutti i nuovi clienti della piattaforma dell’operatore di ottenere un prezzo mensile scontato fino a fine Ottobre 2023, mentre continueranno le promo con Netflix per alcuni già clienti. L’operatore prorogherà anche ulteriori promozioni TIMVISION.

Oltre alla proroga della Promo Rush con gli sconti sulle offerte TIMVISION Calcio e Sport e dell’opzione DAZN Plus scontata, l’operatore si appresta quindi a lanciare una nuova promo su TIMVISION con Netflix, il pacchetto che oltre al piano base TIMVISION include anche l’abbonamento a Netflix Standard, con tutto il catalogo anche in contemporanea su 2 dispositivi e con visione fino in HD.

Da alcuni mesi, TIM sta proponendo varie promozioni su TIMVISION con Netflix, che può essere attivato al prezzo scontato di 0 euro o a 4,99 euro al mese (fino al 23 Settembre 2023 per le attivazioni dal 28 Maggio 2023). Queste attuali promo con Netflix sono valide per sottoscrizioni fino al 29 Luglio 2023.

Invece, a partire dal 30 Luglio 2023, salvo cambiamenti, TIM renderà disponibile una nuova promozione TIMVISION con Netflix valida per tutti i nuovi clienti, che sostituirà le precedenti.

Come funzionerà la nuova promo con Netflix a prezzo scontato

In particolare, per i nuovi clienti TIMVISION, sia clienti di rete fissa che di rete mobile TIM, sarà possibile attivare TIMVISION con Netflix scontato a 6,99 euro al mese fino al 28 Ottobre 2023, mentre successivamente si rinnoverà a 12,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Per i clienti di rete mobile che aderiranno alla promo TIMVISION con Netflix sarà possibile, laddove il cliente lo richieda, escludere il TIMVISION Box.

Questa nuova promo TIMVISION con Netflix che sarà lanciata nei prossimi giorni sarà sottoscrivibile fino al 2 Settembre 2023, salvo cambiamenti.

In questo modo, dal 30 Luglio 2023 non dovrebbe essere più disponibile la promo di TIMVISION con Netflix da 0 euro al mese dedicata a tutti i nuovi clienti TIM, oltre che per i già clienti senza offerte TV che effettuano il passaggio contestuale a FTTH o che attivano o hanno già attiva TIM Unica Power, così come l’attuale promo da 4,99 euro al mese per i già clienti TIM senza offerte TIMVISION a pagamento.

Proroga per le promo con Netflix per già clienti

Per quanto riguarda invece le promozioni per TIMVISION Intrattenimento e TIMVISION Gold dedicate ad alcuni già clienti TIMVISION che vogliono aumentare i contenuti di intrattenimento, in questo caso saranno prorogate fino al 2 Settembre 2023 senza alcuna novità.

In questo modo, ai già clienti con offerta di solo intrattenimento, ovvero con TIMVISION, TIMVISION con Disney+ o TIMVISION con Netflix, sarà proposto TIMVISION Intrattenimento (che include Netflix e Disney+) scontato a 14,99 euro al mese fino al 23 Settembre 2023, poi a 19,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Per i già clienti TIMVISION Calcio e Sport e TIMVISION Calcio e Sport con Disney+, continuerà invece ad essere disponibile TIMVISION Gold (DAZN Standard, Infinity+, Netflix e Disney+) scontato a 34,99 euro al mese fino al 23 Settembre 2023, poi a 40,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Con le offerte TIMVISION Gold e Intrattenimento sono inclusi anche Disney+, con visione dei contenuti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star, e Netflix, con tutto il catalogo anche in contemporanea su 2 dispositivi e con visione fino in HD (Netflix Standard).

In generale, da queste promo sono esclusi i clienti di rete fissa con profilo TIM WiFi Power TV e TIM WiFi Special Young, per i quali sono previste infatti promozioni TV dedicate.

TIMVISION Calcio e Sport in Promo Rush, proroga anche per le offerte per già clienti

Come già accennato, TIM prorogherà le offerte Calcio e Sport in Promo Rush fino al 7 Agosto 2023, e in questo modo cambierà la scadenza dello sconto iniziale.

Allo stesso modo, l’operatore continuerà a proporre fino al 7 Agosto 2023, salvo cambiamenti, anche la Promo Rush sulle offerte TIMVISION Calcio e Sport e Gold a prezzo scontato per alcuni già clienti TIMVISION, inizialmente valide fino al 29 Luglio 2023.

Analogamente alle promo per i nuovi clienti, anche in questo caso per le nuove attivazioni che saranno effettuate dal 30 Luglio 2023 in seguito alla proroga della scadenza, lo sconto iniziale sarà valido fino al 31 Agosto 2023, quindi per circa un mese, e non più fino al 26 Agosto 2023 come succede attualmente per le attivazioni effettuate fino al 29 Luglio 2023.

Dunque, dal 30 Luglio 2023, per i già clienti con l’offerta base TIMVISION a pagamento (5 euro al mese o 6,99 euro al mese) sarà possibile attivare TIMVISION Calcio e Sport (DAZN Standard e Infinity+) scontato a 6,99 euro al mese fino al 31 Agosto 2023, poi a 19,99 euro al mese (fino al 31 Dicembre 2023 per i clienti di rete fissa o fino al 27 Gennaio 2024 per i clienti di rete mobile). Successivamente l’offerta si rinnoverà a 29,99 euro al mese a tempo indeterminato;

Invece, per tutti i già clienti TIM, sia di rete fissa che di rete mobile, con offerte TIMVISION a pagamento attive, in particolare quelle di solo intrattenimentodal 30 Luglio 2023 sarà possibile continuare ad attivare la Promo Rush anche sull’offerta TIMVISION Gold (DAZN Standard, Infinity+, Netflix e Disney+) scontata a 17,99 euro al mese fino al 31 Agosto 2023, poi a 35,99 euro al mese (fino al 31 Dicembre 2023 per i clienti di rete fissa o fino al 27 Gennaio 2024 per i clienti di rete mobile). In seguito l’offerta si rinnoverà a 45,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Anche per le promo Calcio e Sport per già clienti è previsto un costo di attivazione una tantum pari a 19,99 euro. Per i già clienti che hanno già compreso nella propria offerta il TIMVISION Box, il costo di attivazione una tantum è invece di 9,99 euro.

Decoder sempre incluso, continuerà la promo TIMVISION Box Atmosphere

In tutte le attuali offerte della piattaforma streaming di TIM è sempre incluso anche il TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito, senza costi aggiuntivi.

Tuttavia, come già raccontato da MondoMobileWeb, a partire dal 25 Giugno 2023 l’operatore ha reso disponibile la Promo TIMVISION Box Atmosphere, con cui questo decoder con audio integrato by Bang & Olufsen con tecnologia Dolby Atmos è disponibile sempre a noleggio ma come primo decoder, e non più solo come dispositivo aggiuntivo.

Questa promozione, attualmente valida fino al 29 Luglio 2023, sarà prorogata fino al 23 Settembre 2023, salvo eventuali cambiamenti.

In questo modo, ancora per diverse settimana sarà possibile scegliere se ricevere il TIMVISION Box standard in comodato d’uso gratuito oppure, in alternativa, il TIMVISION Box Atmosphere attraverso il noleggio a pagamento, con primi 3 mesi gratuiti e poi a 5 euro al mese.

Inoltre, i clienti TIM di rete fissa con TIMVISION possono anche noleggiare un decoder aggiuntivo con l’offerta TIMVISION Extra Box, potendo scegliere fra il modello standard (5 euro al mese) o anche il decoder premium TIMVISION Box Atmosphere (7 euro al mese).

Si specifica anche che, con queste promozioni, se il cliente ha già un decoder TIMVISION non ne riceverà un altro (fino a quando l’offerta sarà attiva non pagherà il noleggio del TIMVISION Box).

Altri contenuti inclusi

Per tutti i nuovi e già clienti di rete fissa TIM, in particolare coloro che non hanno ancora attivato TIMVISION, sottoscrivendo una qualsiasi offerta TIMVISION si potrà avere la promozione con 6 mesi gratuiti di Amazon Prime, che include anche Prime Video.

Invece, per tutti i clienti di rete fissa TIM, l’opzione Amazon Prime dal 29 Gennaio 2023 ha un costo di 4,99 euro al mese sia per i nuovi che per i già clienti, a cui era stata comunicata la rimodulazione nei mesi scorsi.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, per le nuove attivazioni di offerte TIMVISION effettuate dal 25 Giugno 2023, la promo Discovery+ Sport incluso gratuitamente è valida solo fino al 31 Dicembre 2023, e non più per 6 mesi.

Concluso il periodo omaggio, la promo si disattiverà automaticamente. Tuttavia, sarà possibile riattivare il servizio al prezzo scontato di 3 euro al mese (invece di 7,99 euro al mese).

In più, si ricorda che in tutte le offerte TIMVISION è già presente anche tutto l’intrattenimento di Discovery+, incluso senza costi aggiuntivi.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.





Leggi di più su mondo mobile web

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Meteo Veneto, le previsioni per giovedì 29 dicembre: cielo coperto e venti deboli

Carenza di medici di famiglia, la Regione apre il bando per l’ammissione al corso di 188 professionisti