in

al Cesena arriva Siano, cresciuto nel settore giovanile della Juventus

Il Cesena comunica di aver perfezionato l’acquisizione a titolo definitivo dal Pontedera dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Siano che si è legato al club bianconero fino al 30 giugno 2026.

Nato a Chivasso (Torino) il 28 aprile 2001, l’estremo difensore è cresciuto nel settore giovanile della Juventus, arrivando a disputare la Youth League con la Primavera. Il debutto tra i professionisti avviene nella stagione 2020/21, con l’Imolese dove colleziona 36 presenze. Tornato alla Juventus, con la cui selezione Under 23 scende in campo una sola volta, ha disputato l’ultimo campionato di Serie C nel Pontedera, difendendo la porta per 29 gare.

Contestualmente all’arrivo di Siano, è stata definita anche un’operazione in uscita con il club toscano al quale è stato trasferito a titolo temporaneo il portiere Luca Lewis. 



Leggi di più su cesena today

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Bimba morta per diagnosi sbagliata, l’avvocato: “Il caso del risarcimento? Ci sono tabelle per calcolarlo, anche se la perdita di un figlio non potrà mai essere compensata”

Isola dei Conigli presa d’assalto, il Comune di Manerba corre ai ripari- Corriere.it