diRosarianna Romano
Dopo la grande caccia dei fan, il governatore pugliese posta una foto dell’attore hollywoodiano in partenza dall’aeroporto di Bari. Questa volta davvero per andare via dalla Puglia, dopo aver girato alcune scene di “Mission: Impossible 8” su una portaerei
Tom Cruise saluta l’ultima volta la Puglia prima di andare via. A conferma dei rumors degli ultimi giorni, l’attore ha tenuto testa alle aspettative: alla fine di questa settimana si è rifatto vivo all’aeroporto di Bari, per la felicità di chi ha potuto assistere ad atterraggio e decollo. Dopotutto, non capita tutti i giorni di vedere un attore come Tom Cruise che gira, a pochi chilometri dalle nostre coste, scene aeree per «Mission: Impossible 8». E che sceglie proprio il capoluogo pugliese come base operativa.
Il tour in Puglia
Cruise era atterrato all’aeroporto Karol Wojtyla nella notte tra il 26 e il 27 febbraio. In sordina. Da lì è stata subito caccia all’attore che, secondo indiscrezioni, avrebbe alloggiato all’Hotel delle Nazioni, sul lungomare di Bari. È da qui che la mattina del 28 febbraio è partito per raggiungere una portaerei al largo delle coste adriatiche, per girare scene in volo. A differenza dell’arrivo Puglia, Cruise sembra lasciare la nostra regione in pompa magna. È proprio il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, a postare una foto sulla sua pagina Facebook scrivendo: «In Puglia nulla è impossibile! Grazie Tom Cruise, qui sarai sempre il benvenuto!». Nell’immagine postata Cruise appare sorridente, mentre riceve un gadget con tanto di scritta «Aeroporti di Puglia #weareinpuglia».
La newsletter del Corriere del Mezzogiorno – Puglia
Se vuoi restare aggiornato sulle notizie della Puglia iscriviti gratis alla newsletter del Corriere del Mezzogiorno. Arriva tutti i giorni direttamente nella tua casella di posta alle 12. Basta cliccare qui.
La newsletter del Corriere del Mezzogiorno
Se vuoi restare aggiornato sulle notizie della Puglia iscriviti gratis alla newsletter del Corriere del Mezzogiorno. Arriva tutti i giorni direttamente nella tua casella di posta alle 12. Basta cliccare qui.
Siamo anche su Instagram, seguici https://www.instagram.com/corriere.mezzogiorno/