in

Savignano, secondo Mercatino dei Piccoli al quartiere Cesare



La Dolce Estate di Savignano sul Rubicone torna al Quartiere Cesare, martedì 25 luglio, con il Mercatino dei Piccoli a cura della Consulta di quartiere. Dalle 20 alle 24 piazza Falcone si trasformerà in un crocevia di scambi di giocattoli, fumetti, bambole, peluche, palloni, collane, macchinine, collanine, figurine, libri e chi più ne ha più ne metta, per la gioia dei venditori e degli acquirenti. L’iniziativa è rivolta ai bambini di età compresa tra i 6 e i 13 anni, accompagnati da un genitore. Ai giovanissimi iscritti ed espositori saranno regalati una t-shirt e gadget vari, sarà offerto un buono gelato dalla gelateria Puro Bio e un buono pizza dalla pizzeria La Coccinella.


L’iscrizione è obbligatoria, anche via WhatsApp. Per info contattare il numero 347/8778456 (Giusy, presidente del Quartiere Cesare), e il numero 349/8840448 (Marco, consigliere della Consulta di Quartiere).





Il programma della Dolce Estate può subire variazioni, gli aggiornamenti saranno disponibili sulle pagine Facebook e Istagram SavignanoViva. Per informazioni: Ufficio cultura Comune di Savignano sul Rubicone, tel. 0541-944017, il lunedì e il giovedì dalle 13.30 alle 19 e il martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 8.30 alle 13.














Leggi di più su cesena today

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Elezioni in Spagna, nei risultati i Popolari vincono ma Vox crolla

Caserta, la Reggia diventa in 3D e sarà fruibile anche per i non vedenti