in

Modena, moto sbanda dopo lo scontro con un’auto e piomba sui passanti: Monica Pioppi, 52 anni, uccisa davanti agli occhi del compagno

MODENA – Tragedia della strada domenica sera intorno alle 19 a Vignola, nel Modenese, dove una moto dopo lo scontro con un’auto è finita su un marciapiede vicino a un parcheggio centrando in pieno, ed uccidendo, la 52enne Monica Pioppi e ferendo la figlia del compagno della donna, 17 anni, ora ricoverata all’ospedale, non in pericolo di vita. Illesi, perché distanziati di qualche metro, sia l’uomo che la sorella gemella della giovane finita all’ospedale. Ferito anche il motociclista, un 47enne originario di Casalecchio, in provincia di Bologna, mentre risulta illeso l’automobilista coinvolto nell’incidente.

A riportare l’accaduto è la stampa locale.

La dinamica dell’incidente

La motocicletta è piombata sui pedoni in via per Spilamberto, a dare l’allarme il cliente in un vicino fast-food.

Una dinamica tutta ancora da chiarire. Il motociclista, diretto verso Modena, pare abbia tentato di superare alcune auto in coda. Una di queste avrebbe svoltato verso il parcheggio, i due mezzi si sono urtati e la moto è volata dall’altra parte della carreggiata, sul parciapiede.

Sul posto, oltre al 118 con due ambulanze e l’elisoccorso, i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri che ora stanno ricostruendo la dinamica di quanto accaduto.

Il cordoglio dei sindaci

“Una tragica fatalità che ci getta nello sconforto”, le parole della sindaca di Vignola Emilia Muratori. E così il sindaco di Guiglia, Iacopo Lagazzi: “Esprimo la mia personale vicinanza e quella di tutta la comunità guigliese per le famiglie coinvolte nel tragico incidente di ieri a Vignola. Non ci sono davvero parole, in queste occasioni. Auspico una pronta guarigione

per la ragazza coinvolta”.

Chi era la vittima

Monica Pioppi, 52 anni, viveva a Guiglia, un paese in provincia di Modena poco distante da Vignola. Lavorava all’Ant, lei che “aveva sconfitto un brutto tumore – la piange la zia del compagno – una donna meravigliosa. Quando il destino diventa terribile…”.
 



Leggi di più su repubblica.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Di Maio riceve il premio “Yaroslav il Saggio” su decisione di Zelensky

il Taeatro delle Lune in scena al Podere Salmastro