in

Picchia la moglie incinta e urla alla suocera: «Lo faccio quando voglio», arrestato


«È mia moglie e la picchio quando voglio. Tu non ti intrometti fra di noi, le faccio quello che voglio». Parole agghiaccianti, pronunciate come se niente fosse, con totale spavalderia, da un 40enne residente a Toano, comune dell’appenino reggiano, alla suocera accorsa per aiutare la figlia incinta. Parole che rendono l’idea di cosa questa donna di 32 anni abbia subito, come spesso accade, tra le mura di casa. I carabinieri di Toano, su disposizione della procura diretta da Calogero Paci, hanno messo fine ad un incubo che durava da un po’, anche se adesso saranno le indagini a dire esattamente da quanto e quali altri episodi di violenza siano accaduti.


Il messaggio disperato alla madre

Il 40enne, un impiegato, è stato arrestato la scorsa notte in flagranza di reato e ora si trova in carcere indagato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. Per i soliti, futilissimi motivi, l’uomo se l’è presa con la moglie casalinga, arrivando a colpirla con schiaffi e pugni: orrore nell’orrore, la donna è all’ottavo mese di gravidanza e il marito l’ha percossa con violenza anche sulla pancia. La 32enne è riuscita a comunicare con la madre attraverso WhatsApp, mandandole alcune foto del proprio volto tumefatto, ed è poi riuscita a telefonarle, pregandola di raggiungerla subito. La madre è accorsa, non prima di aver allertato il 118 e i carabinieri. Al loro arrivo nell’abitazione, i militari hanno proceduto all’arresto in flagranza dell’uomo, mentre la vittima delle violenze veniva condotta all’ospedale di Sassuolo per essere medicata.

La violenza anche verbale dell’uomo

Il 40enne non ha mostrato alcun tipo di pentimento, anzi: parlando con la suocera ha appunto inveito con tutta la violenza che poteva, rendendo chiaro che considerava la moglie come una proprietà della quale disporre. Le indagini appureranno anche se i maltrattamenti siano avvenuti davanti ai due figli piccoli della coppia.

La newsletter del Corriere di Bologna

Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Bologna e dell’Emilia-Romagna iscriviti gratis alla newsletter del Corriere di Bologna. Arriva tutti i giorni direttamente nella tua casella di posta alle 12. Basta cliccare qui.

23 gennaio 2023 (modifica il 23 gennaio 2023 | 14:46)

© RIPRODUZIONE RISERVATA





Leggi di più su corriere.it

Written by bourbiza mohamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

polemica per un video finito sui social- Corriere.it

«In Città Alta pronti a replicare la Ztl al giovedì come in estate»- Corriere.it